venerdì 13 luglio 2012

LONTANO, NON È MAI ABBASTANZA


Vago, mai pago, 
sotto sterili raggi 
di lampioni  
corrosi dal tempo, 


Svuotato


Pungente la nebbia 
non copre 
'sto mio tormento, 


Ma dovunque io 
muova il passo, 
qualunque sia 
la direzione presa, 
per quanto spazio 
io passa frapporre 
tra noi, tu 
resti qui sempre, 
ad un passo da me, 
con la tua assenza 
che è oramai ombra
cucita sulla mia anima!




(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati)




Nessun commento:

Posta un commento