sabato 28 aprile 2012

OVUNQUE E COMUNQUE

Ovunque sarò, 
dovunque mi porterà 
questo mio cammino,
io non dovrò più cercare un posto 
dove sentirmi parte del mondo...

E quand'anche mi sentissi perso
e indifferente la notte
si mostrasse senza risposte,
sonnecchiando al mio domandare,
mi basterebbe guardare su nel cielo
per ricordar a me stesso che
non importa il luogo né tempo...
ovunque e comunque, io
non avrò bisogno di cercare...
con Te sarò a casa.



(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati) 


Nessun commento:

Posta un commento