lunedì 9 aprile 2012

BASTA


Basta raccontarsi, basta scrivere di sé 
Se farlo ti logora dentro!Marcirò per conto mio,
se proprio devo, lontano dai riflettori
e dal divenir attrazione per curiosi ed
interessati spettatori
Niente più tagli nella già lacera carne,
Voglio solo seppellire gli echi di parole
sotto una spessa coltre di silenzio!


(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati)



Nessun commento:

Posta un commento