martedì 3 gennaio 2012

ILLUSIONE...




Pioggia che cadi  
le mie lacrime copri 
che il mio volto  
sia celato al mondo 
fino a confonderne 
ormai stanchi i tratti 
ora che spezzata è 
l'illusione d'averti mia

Non baci né carezze... 
ma prese della rosa i petali 
lasciasti per me 
le sue amare spine 

Giungon gli echi 
della tua voce 
il suono di ricordi  
del mio amor 
deriso e calpestato... 
di me della mia luce 
agonizzante nel gelo 
del tuo rifiuto.



(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)

Nessun commento:

Posta un commento