domenica 29 gennaio 2012

IL RESPIRO DEL MARE



E poi... 
restar qui sulla battigia in ferma contemplazione del mare,
assorto nel moto delle sue maree.
Esso mi rassomiglia!
E' una dichiarazione d'amore che istante per istante,
onda dopo onda
si rinnova nell'avvicendamento
dopo ogni ripartenza dalla terra sua sposa.
E nel respiro d'acqua,
io rivedo me stesso,
onda indomita, 
desiderosa di giunger al cuor tuo,
di baciarne le coste e far di te la mia isola.

(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)

Nessun commento:

Posta un commento