Il vissuto
si compone
di pagine...
delle quali
scritta una...
si passa a quella
ancora vergine
che la segue...
Ecco,
la vita
è fatta
di letture
colte in tali
pagine,
di esperienze
maturate
che taluni
chiamano errori,
altri, insegnamenti
appresi...
Forse la verità
sta in mezzo...
e qualunque sia
il cammino, dentro
ogni pagina scritta,
vi sarà sempre
la consapevolezza
che mai l'errore
potrà si evitare,
ma anche la certezza
che mai si smetterà
di imparare,
almeno finchè
l'utima pagina
non sia stata scritta.
E adesso...
adesso è ora
di voltar pagina!
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)

Nessun commento:
Posta un commento