lunedì 21 novembre 2011


PER IL TUO COMPLEANNO...

Per il tuo Compleanno...
Non ti regalerò una rosa
giacchè sfigurerebbe
se accostata a te
che sei l'incanto
del fiore più  bello,


Non cadrò quindi
nella banalità del
consueto (spero)...

Desiderando di donarti
ciò di cui hai realmente
necessità:
Un po del mio sole
perchè il tuo sorriso 
possa spiccar ancora il volo,
dell'allegria il vento,
perchè possa non smetter mai
di planare in alto sopra le nuvole.

Tanti Auguri di cuore!

(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)

Nessun commento:

Posta un commento